Il non legno
più performante del legno

Una resistenza agli urti

decisamente più alta del legno, i pannelli in bambù sono lavorabili con gli stessi attrezzi e le stesse macchine della tradizionale lavorazione del legno.
Le colle utilizzate nella produzione dei pannelli in bambù GreenB sono di alta qualità e il contenuto di resine è estremamente basso

Pannelli grezzi prelevigati

su entrambe le superfici.
Come tutti i nostri prodotti, i pannelli in bambù che ti proponiamo sono concepiti con grande attenzione e competitivi nel prezzo.
Donano una bellezza naturale a qualunque ambiente residenziale o commerciale, sia in interni che in esterni.

I Tipi

I pannelli maxi sono particolarmente indicati per la realizzazione di piani lavoro, piani cucina, tavoli, librerie, scale, soppalchi. I pannelli maxi sono quelli di spessore più alto.
Si tratta sempre di pannelli listellari, ovviamente, data la morfologia della canna di bambù.
Oltre alle strutture e alle texture più comuni, GreenB ti propone nuove splendide soluzioni.

Anche I pannelli midi sono prevalentemente pannelli multistrato. La struttura a strati incrociati garantisce tenuta e resistenza. Si tratta sempre di pannelli listellari, ovviamente, data la morfologia della canna di bambù.
i pannelli midi, sono particolarmente adatti per la realizzazione di componibili cucina e bagno, mensole, armadi a muro o stand alone

I pannelli mini sono prodotti di confine, spesso annoverati nei tranciati. All'opposto dei pannelli midi, questi sono prevalentemente monostrato.
Ricercatissimi dai produttori di plance da surf, skateboard e sci.
Perfetti in oggettistica e in qualunque altro ambito, nelle realizzazioni con stampi e accoppiature.